Earwig. La bambina con i denti di ghiaccio (DVD)
Da qualche parte in Europa, metà del XX secolo. Albert (Paul Hilton) è impiegato nel badare a Mia (Romane Hemelaers), una ragazzina di circa dieci anni a cui ogni giorno mette dei denti di ghiaccio con l’aiuto di uno strano dispositivo che ricorda una ganascia da cui pendono delle piccole fiale. Il suo compito è non farla uscire mai dal loro appartamento, dove le persiane sono sempre chiuse e nessuno può accedere e seguire le istruzioni che vengono dettate al telefono da un uomo tanto misterioso quanto laconico. Tutto sembra procedere secondo i piani fino al giorno in cui Albert riceve l’ordine di preparare la ragazza per la partenza.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna, Francia, Belgio
-
Produzione:Blueswan , 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:114 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it