Gli Ebefanti
"Veniam dalla nebbia, la notte nascente Grattiamo alle porte, nel giorno morente. Abbiam musi lunghi ed occhi sanguigni E denti deformi, mostruosi sogghigni. Dalla notte dei tempi ci recano doni Dall'alba del mondo ci onorano, proni. Nel folto del bosco ci placa il tormento Di muliebre voce il cupo lamento. Ma sempre torniamo, voraci e cattivi A chiedere il pegno e sacrifici votivi. Noi siamo il maligno, siam neri, siam tanti, Veniam dalla nebbia, noi siam gli Ebefanti!"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it