Ebla 1975-1985. Dieci anni di studi linguistici e filologici
BTT144C
Brossura editoriale,
Atti del Convegno Internazionale (Napoli, 9-11 ottobre 1985), volume in ottime condizioni, copertina e interno in ottimo stato, legatura salda ,
462 pagine circa
Copertina come da foto
Venditore:
Informazioni:
BTT144CBrossura editoriale,Atti del Convegno Internazionale (Napoli, 9-11 ottobre 1985), volume in ottime condizioni, copertina e interno in ottimo stato, legatura salda , 462 pagine circaCopertina come da foto . 462. . Ottimo (Fine). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:462 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it