Ebla. Un impero ritrovato - Paolo Matthiae - copertina
Ebla. Un impero ritrovato - Paolo Matthiae - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Ebla. Un impero ritrovato
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La rinascita di Ebla e della sua cultura è una delle più sensazionali scoperte dell'archeologia contemporanea. La ricostruzione di un mondo complesso di avanzata struttura amministrativa, di sofisticata ideologia e di raffinata cultura materiale è il risultato di una attività di ricerca che dura da oltre venticinque anni. La rivelazione inattesa di Ebla ha stupito il pubblico internazionale e il mondo scientifico non meno dei ritrovamenti di Schliemann a Troia e Micene. La riproposta è in occasione della mostra che si terrà a Roma da marzo a giugno. Nuova introduzione dell'autore e aggiornamento bibliografico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Ebla. Un Impero Ritrovato. Dai Primi Scavi Alle Ultime ScoperteAutore: Matthiae PaoloEditore: EinaudiAnno: 1995Brossurato. Buone Condizioni. Tascabili. Immagini Fuori Testo. Lieve Usura Della Copertina. Fogli Come Nuovi.

Immagini:

Ebla. Un impero ritrovato

Dettagli

1 gennaio 1997
XXIX-369 p., ill.
9788806138271
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it