Robert B. Cialdini
-
HBR's 10 Must Reads for New Managers (with bonus article “How Managers Become Leaders” by Michael D. Watkins) (HBR's 10 Must Reads)
Harvard Business Review Press, 2017Ebook in lingua straniera | Business, Economics & LawScaricabile subito6,96 € -
INFLUENCE – Wie man (andere) überzeugt. Nützliche Erkenntnisse der Psychologie
19,43 € -
Die Psychologie des Überzeugens
Hogrefe AG, 2017Ebook in lingua straniera | Social Science, Psychology & EducationScaricabile subito30,99 € -
Überzeugen mit einfachen Kniffen
26,99 € -
Le petit PLUS qui peut tout changer
14,99 € -
Influence et manipulation - La psychologie de la persuasion 3e édition
11,99 € -
Influence and Persuasion (HBR Emotional Intelligence Series)
Harvard Business Review Press, 2017Ebook in lingua straniera | Business, Economics & LawScaricabile subito14,34 € -
HBR's 10 Must Reads on Communication (with featured article "The Necessary Art of Persuasion," by Jay A. Conger)
Harvard Business Review Press, 2013Ebook in lingua straniera | Business, Economics & LawScaricabile subito17,88 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.