Il primo cadavere - Angela Marsons,Erica Farsetti - ebook
Il primo cadavere - Angela Marsons,Erica Farsetti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 34 liste dei desideri
Il primo cadavere
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Dall'autrice vincitrice del Premio Bancarella Un grande thriller** «Angela Marsons è la nuova regina del giallo.» Antonio D’Orrico All’alba di un buio e freddo giorno d’inverno, la detective Kim Stone scende dalla moto e fa il suo ingresso nella stazione di polizia di Halesowen, pronta a incontrare per la prima volta la squadra che le hanno assegnato. Poco dopo viene ritrovato il cadavere di un giovane mutilato e decapitato, e Kim e i suoi si precipitano sul posto. È l’inizio della loro prima indagine. Stacey Wood, entrata a far parte del gruppo come esperta informatica, scopre un’inquietante somiglianza con un omicidio recente e si convince che tra le due morti ci sia un legame. La chiave di tutto potrebbe essere una residenza per donne abusate. Mentre l’assassino minaccia di mietere altre vittime, i quattro colleghi dovranno imparare al più presto a collaborare. Se la giovane Stacey già si distingue per l’efficienza e il sergente Bryant per la sua affidabilità, l’ambizione di Dawson rischia di mandare all’aria il delicato equilibrio del nuovo team investigativo. Non sarà facile per Kim, nel suo nuovo ruolo di capo, tenere unita la squadra che è chiamata a risolvere il suo primo difficile caso. Dall’autrice del bestseller Urla nel silenzio Bestseller mondiale Oltre 5 milioni di copie Pubblicata in 29 lingue Hanno scritto di lei: «Angela Marsons è la nuova regina del giallo.» Antonio D’Orrico «Kim Stone è una detective che dovete assolutamente conoscere.» la Repubblica «Angela Marsons è paragonabile al campione americano del thriller James Patterson.» Il Corriere della Sera «Un giallo superbo. Trama e scrittura sono semplici e catturano il lettore come vuole la tradizione britannica. L’adrenalina è assicurata sino alla fine.» Il Fatto Quotidiano Angela Marsons Ha esordito nel thriller con Urla nel silenzio, bestseller internazionale ai primi posti delle classifiche anche in Italia. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone ha già venduto 5 milioni di copie, e comprende Il gioco del male, La ragazza scomparsa, Una morte perfetta, Linea di sangue, Le verità sepolte (Premio Bancarella 2020), Quelli che uccidono, Vittime innocenti e il prequel Il primo cadavere. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788822745675

Valutazioni e recensioni

  • felice
    OTTIMO

    Veramente un bel giallo con ritmi notevoli e coinvolgenti. Consigliatissimo per gli amanti del genere.

  • gaia

    non delude mai

  • mari
    top

    Bellissimo adoro tutti i libri dell’autrice

Conosci l'autore

Foto di Angela Marsons

Angela Marsons

Angela Marsons è una scrittrice britannica, autrice della serie bestseller che vede protagonista la detective Kim Stone. Ha esordito nel 2017 per Newton Compton con Urla nel silenzio, primo titolo della lunga saga di thriller ambientati nel Black Country, la regione dell’Inghilterra da cui proviene e che conosce profondamente. Con uno stile teso e avvincente, Marsons si è affermata come una delle voci più lette del thriller contemporaneo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail