Paolo ha cominciato a occuparsi di astrologia all'età di sedici anni. Il suo impegno nel settore editoriale è ormai decennale: i suoi oroscopi sono presenti in esclusiva sui settimanali Di Più e Di Più Tv.
Dal 1997 inizia la collaborazione con il network radiofonico Lattemiele, che trasmette il suo oroscopo giornalmente alle 7.40 e alle 19.40; al mattino di ogni lunedì è ospite di Radio Deejay; ha partecipato anche a trasmissioni radiofoniche su RadioUno e RadioDue. Approda su RaiUno come ospite fisso in due edizioni del programma del sabato sera Per tutta la vita, ma raggiunge la popolarità con la trasmissione pomeridiana In bocca al lupo.
È intervenuto poi a diversi programmi televisivi, in particolare su RaiDue nella trasmissione Mezzogiorno in famiglia dove conduce una rubrica fissa e dove la classifica settimanale è seguita mediamente da 2,5 milioni di ascoltatori.
Gli speciali previsioni in prima serata dal 1998 al 2003 su Raiuno e dal 2004 al 2008 su Raidue sono stati seguiti da più di 4.000.000 di telespettatori segnando ottimi risultati in termini di share e di contatti.
Da anni pubblica per le edizioni Cairo un volume di previsioni annuali attesissimo dai lettori.
Dal sito ufficiale: paolofox.it