Così parlò ALDO MORO
Il libro è nato grazie alla collaborazione richiestami a fine anni Settanta dall’allora direttore del settimanale Europeo, dottor Vittorio Feltri, che mi mise a disposizione le quattrocento e più lettere manoscritte trovate nel covo delle Brigate Rosse in via Monte Nevoso a Milano. A ciò si è aggiunto il mio desiderio di far conoscere al mondo lo spessore politico e umano di Aldo Moro. Il lettore potrà constatare come egli non abbia mai smesso di credere e di sperare, nonostante il tradimento da parte della DC, da lui stesso dichiarato; egli ha continuato imperterrito ad implorare affinché lo liberassero restituendolo non al partito ma alla famiglia. Evi Crotti
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows