È arrivato l’inverno e Pimpa va in montagna insieme all'amico Armando. in montagna fa molto freddo e c'è tantissima neve. Armando dorme e così la Pimpa decide di andare a fare un giro nel bosco e li incontra Max. Max è un pupazzo di neve che però ha freddo in testa.. così, visto che Armando sta ancora dormendo, Pimpa impresta ad Armando il suo cappello. Max è un pupazzo di neve magico e riesce a diventare grande, piccolo, Alto e basso, grasso e snello semplicemente togliendo o aggiungendo da sè la neve. Finita la passeggiata Pimpa ritorna da Armando, gli restituisce il cappello e gli racconta della sua incredibile avventura!
Pimpa e il pupazzo Max. Ediz. illustrata
Finalmente sono cominciate le vacanze di Natale! Pimpa e Armando partono per la montagna. Il sole è alto nel cielo: Pimpa decide di fare una passeggiata nel bosco innevato e incontra Max, un pupazzo di neve. Max ha tanto freddo alla testa e Pimpa gli presta il cappello di Armando, ma una folata di vento improvvisa lo fa volare via...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows