È arrivato l’inverno e Pimpa va in montagna insieme all'amico Armando. in montagna fa molto freddo e c'è tantissima neve. Armando dorme e così la Pimpa decide di andare a fare un giro nel bosco e li incontra Max. Max è un pupazzo di neve che però ha freddo in testa.. così, visto che Armando sta ancora dormendo, Pimpa impresta ad Armando il suo cappello. Max è un pupazzo di neve magico e riesce a diventare grande, piccolo, Alto e basso, grasso e snello semplicemente togliendo o aggiungendo da sè la neve. Finita la passeggiata Pimpa ritorna da Armando, gli restituisce il cappello e gli racconta della sua incredibile avventura!
Pimpa e il pupazzo Max. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,22 €
Finalmente sono cominciate le vacanze di Natale! Pimpa e Armando partono per la montagna. Il sole è alto nel cielo: Pimpa decide di fare una passeggiata nel bosco innevato e incontra Max, un pupazzo di neve. Max ha tanto freddo alla testa e Pimpa gli presta il cappello di Armando, ma una folata di vento improvvisa lo fa volare via... Un libro di cartone robusto e leggero con coloratissime e grandi immagini che rendono la lettura ancora più coinvolgente. Disponibile anche in Ebook. Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:19 marzo 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it