Attraverso lo specchio. Guardiani della galassia. Vol. 5
Un oggetto dall’immenso potere cosmico e una serie di criminali che vogliono metterci sopra le mani – cosa serve di più? Con la Squadra Massacri alle loro calcagna, gli X-Men e i Guardiani della Galassia devono trovare un luogo sicuro dove nascondere il loro prezioso carico e cercare di resistere alla tentazione di lasciarsi travolgere dal potere del Vortex! Rocket entra in azione! Gamora parte all’offensiva! Ronan viene deposto! Star-Lord accetta la sfida! In questa storia c’è tutto, ma che i Guardiani si siano dimenticati di qualcosa, in mezzo a tutta questa follia cosmica? Oh, giusto, Peter è stato eletto presidente di Spartax! Ehm… cosa?! All’interno del gruppo si creano divisioni, il loro passato e la loro amicizia saranno sufficienti a tenere uniti i Guardiani? In più: cosa ci fa un elivelivolo dello S.H.I.E.L.D. nello spazio?! [Contiene Guardians of the Galaxy (2013) #24-27, Annual (2015) #1]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows