Riassunto del libro senza spoiler: sono Joël Dicker, uno scrittore di fama internazionale, bello, intelligente, divertente, intrigante e tutto il resto. 1 giugno 1220, 3 minuti prima, anzi no 5 ore dopo. Aspetta! 8 secondi e mezzo prima del 1 giugno 1220. Una fatica terminare questo libro, la cui storia mi è anche piaciuta, ma l'ho fatto solo perché volevo sapere come finiva; tuttavia, non comprendo perché scriva sempre in questo modo, stavolta abusando di salti temporali davvero ridicoli.
L' enigma della camera 622
Un fine settimana di dicembre, il Palace de Verbier, lussuoso hotel sulle Alpi svizzere, ospita l'annuale festa di una importante banca d'affari di Ginevra, che si appresta a nominare il nuovo presidente. La notte della elezione, tuttavia, un omicidio nella stanza 622 scuote il Palace de Verbier, la banca e l'intero mondo finanziario svizzero. L'inchiesta della polizia non riesce a individuare il colpevole, molti avrebbero avuto interesse a commettere l'omicidio ma ognuno sembra avere un alibi; e al Palace de Verbier ci si affretta a cancellare la memoria del delitto per riprendere il prima possibile la comoda normalità. Quindici anni dopo, un ignaro scrittore sceglie lo stesso hotel per trascorrere qualche giorno di pace, ma non può fare a meno di farsi catturare dal fascino di quel caso irrisolto, e da una donna avvenente e curiosa, anche lei sola nello stesso hotel, che lo spinge a indagare su cosa sia veramente successo, e perché, nella stanza 622 del Palace de Verbier.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone 21 ottobre 2025Mah
-
alex 18 febbraio 2025coinvolgente
Un libro scritto molto bene, ma si sa! la trama avvolge il lettore dall'inizio alla fine. sicuramente alcune parti un po prolisse ma per gli amanti del genere Thriller, lo consiglio vivamente, come ogni suo libro.
-
ab 22 agosto 2024top
Libro molto bello, la storia è molto avvincente e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows