Il muro - John Lanchester,Federica Aceto - ebook
Il muro - John Lanchester,Federica Aceto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Il muro
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nella Gran Bretagna del prossimo futuro non ci sono più spiagge. Al loro posto c’è il Muro, e i Difensori che scrutano il mare. Perché gli Altri stanno arrivando. «Un 1984 dei nostri tempi» (DAILY EXPRESS).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
296 p.
Reflowable
9788838941047

Valutazioni e recensioni

  •  Ellie
    Attualissimo

    Una storia che cattura fin dalle prime pagine, forte e incredibilmente attuale. Spunto di riflessione per i grandi temi della geopolitica contemporanea e per il futuro che sceglieremo di costruire. Da leggere assolutamente

  • Libro estremamente scorrevole, scritto benissimo! La trama è molto interessante. Consigliato!

Conosci l'autore

Foto di John Lanchester

John Lanchester

1962, Amburgo

Nato ad Amburgo ma inglese a tutti gli effetti. Giornalista culturale di lungo corso, è stato caporedattore della 'London Review of Books' ed è fra i collaboratori fissi del 'New Yorker'.Ha al suo attivo i romanzi, "Gola" (1996), "L'uomo che sognava altre donne" (2000), "Il porto degli aromi" (2004), pubblicati in Italia da Longanesi/Guanda e "Pepsy Road" edito da Mondadori nel 2013. Nel 2020 esce per Sellerio Il muro. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore