Riassunto E Guida – La Verdura Fa Male!: I Pericoli Nascosti Nei Cibi “Sani” Che Ti Fanno Ammalare O Ingrassare

Riassunto E Guida – La Verdura Fa Male!: I Pericoli Nascosti Nei Cibi “Sani” Che Ti Fanno Ammalare O Ingrassare (versione in eBook)

di Lee Tang

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

2,99

Descrizione

Prevenire e curare disordini autoimmuni, diabete, sindrome dell'intestino permeabile, cardiopatie e malattie neurodegenerative. Il riassunto di: “La verdura fa male! I pericoli nascosti nei cibi "sani" che ti fanno ammalare o ingrassare” di Steven R. Gundry, dottore in medicina Mentre molti alimenti vegetali hanno effetti positivi, altri possono farti ammalare e aumentare di peso. La maggior parte delle persone ha sentito parlare del glutine, una proteina contenuta nel grano che può causare uno stato diffuso di infiammazione nell'organismo, causando gravi patologie. Il glutine è una delle varietà di proteine vegetali tossiche chiamate lectine. Per milioni di anni, le piante hanno protetto se stesse e le proprie progenie dagli insetti producendo tossine all'interno dei loro semi e di altre parti. Tali tossine possono paralizzare gli insetti e farli ammalare. Possono inoltre distruggere la vostra salute. In La verdura fa male!, il Dr. Gundry spiega i pericoli nascosti nei cibi "sani" che fanno ammalare e ingrassare. Il programma Plant Paradox è il protocollo utilizzato dal Dr. Gundry nelle sue cliniche californiane per curare i pazienti affetti da disordini autoimmuni, diabete, sindrome dell'intestino permeabile, cardiopatie e malattie neurodegenerative. Include un piano alimentare disintossicante passo per passo che descrive nel dettaglio quali alimenti vegetali consumare, quali evitare e come preparare determinati alimenti per mitigare l'impatto delle lectine. Leggi questo libro per scoprire quali alimenti vegetali consumare, quali evitare e come preparare determinati alimenti per mitigare l'impatto delle lectine. La presente guida include: * Il riassunto del libro: questo riassunto è utile a comprendere le idee e le raccomandazioni chiave. * Video online: replay on-demand di conferenze pubbliche e seminari sugli argomenti affrontati all'interno dei capi

Acquista Riassunto E Guida – La Verdura Fa Male!: I Pericoli Nascosti Nei Cibi “Sani” Che Ti Fanno Ammalare O Ingrassare in Epub: dopo aver letto l’ebook Riassunto E Guida – La Verdura Fa Male!: I Pericoli Nascosti Nei Cibi “Sani” Che Ti Fanno Ammalare O Ingrassare di Lee Tang ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • TABLET
  • SMARTPHONE
  • EREADER

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize