4 favole piuttosto bizzarre
91 seienni hanno intrapreso un viaggio fantastico nel mondo delle favole greche, per incontrare tanti personaggi bizzarri creati dall'autrice Pavlìna Pampoùdi: la gigantessa Ohibò e il nano Uff, l'uccellino Tipitipirù e, immancabile, la strega malvagia, le tre amiche Zeta Delta e Thita e il vetusto saggio con le sue migliaia di libri. Curiosi e imprevedibili, i piccoli viaggiatori di mondi favolosi, hanno tradotto in immagini le storie esplorate, diventandone i mirabili illustratori. Questa antologia è uno dei tanti fiori sbocciati durante il prolifico progetto Storie dell'Altro Mondo, a cura di Viviana Sebastio e Federica Reale, realizzato, questa volta, nella scuola primaria Contardo Ferrini di Roma. Se questa raccolta vi incuriosisce, siete invitati a scaricare, sempre gratuitamente, anche il precedente ebook frutto dello stesso ciclo di laboratori e pubblicato dai Dragomanni: “Il re, il serpentello e il topolino”, sempre di Pavlìna Pampoùdi.. È un ebook dei Dragomanni (www.idragomanni.it).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows