Pena capitale - Silvano Assaro - ebook
Pena capitale - Silvano Assaro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pena capitale
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ciccio ha sedici anni e vive a Tor Bella Monaca, malfamata borgata della periferia romana. Tra amici, ragazze e corse in auto clandestine trascorre le sue giornate, cercando un modo per dare una svolta alla sua vita. Ma tutto sembra inutile e i sogni del giovane si scontrano inesorabili contro la violenza e il degrado che lo circondano e che sembrano avere la meglio su di lui. Riuscirà Ciccio a risollevarsi e a scampare a un destino che sembra già scritto? E che ne sarà degli altri ragazzi della Borgata? Pena Capitale è un romanzo duro che non risparmia niente e nessuno, entra dentro l’animo dei lettori e scava nei meandri della coscienza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893370257

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore