Libro che riprende il concetto di accettare e adattarsi al cambiamento. Simile al primo, ma lo consiglio ugualmente soprattutto ai piccoli adolescenti.
Chi ha spostato il mio formaggio? Il seguito. Liberati dagli schemi per raggiungere il successo nella vita e nel lavoro
VENT'ANNI E VENTOTTO MILIONI DI COPIE DOPO, È FINALMENTE ARRIVATO IL SEGUITO DELL'AMATISSIMO CLASSICO CHI HA SPOSTATO IL MIO FORMAGGIO? Una meravigliosa parabola dal fascino universale, destinata a trasformare ogni difficoltà in un successo nella vita, nel lavoro, nelle relazioni. Torna il piccolo Tentenna alle prese con la sfida di trovare un Nuovo Formaggio nel misterioso Labirinto. Insieme alla sua amica Speranza, inizia un viaggio pieno di avventure in cui scoprirà come superare le paure e trovare idee, soluzioni e risorse per ottenere ciò che desidera.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
wjwiwi 30 dicembre 2024Carino!
-
Cri83 26 aprile 2022Lettura senza pretese
Dopo aver letto 'Chi ha spostato il mio formaggio?', ho avuto la possibilità di leggerne anche il seguito.. Personalmente, non ho trovato questa lettura né entusiasmante né utile.. la favola può essere una lettura carina, ma proprio come per il libro che lo ha preceduto, il succo non cambia, anzi, l'ho trovato ripetitivo. Considerando anche il prezzo, non mi sento di consigliarlo. Se proprio cercate libri con storie illuminanti, vi consiglio "Il piccolo principe ", "Il gabbiano Jonathan Livingston" o altri su questo genere, ma questo onestamente proprio no.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows