Ebraismo e cristianesimo. Percorsi di mutua comprensione
In questo suo libro, L. Sestieri, personalità di spicco dell'ebraismo contemporaneo, riunisce alcune sue conferenze e lezioni, pensate per un fine bene determinato: rafforzare e in alcuni casi, creare un rapporto di comprensione e di avvicinamento tra ebraismo e cristianesimo, o ancor meglio, tra ebrei e cristiani. Il culmine di questo cammino faticoso e difficile è stata senz'altro la visita di Giovanni Paolo II in Israele nel marzo del 2000, auspicio di un dialogo futuro, sempre più fecondo e terapeutico da entrambe le parti.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it