Eccentric Soul. Sitting in the Park
Radio disc jockey ed archivista di base a Chicago, Bob Abrahamian fu profondamente devoto alla causa, celebrando e documentando i gruppi locali affiliati all'universo black. La sua scomparsa nel 2014 ha causato un vuoto incolmabile, ma il lascito di almeno 35 mila 45 giri, oltre a centinaia di di ore di trasmissione radiofoniche, renderanno la sua eredità più facile da tracciare. Molti dei titoli di questa raccolta arrivano dallo show radiofonico condotto e diretto per WHPK, mettendo così in fila rarità altrimenti irraggiungibili per ogni cultore di serie A. 12 gli artisti coinvolti (16 nella scaletta del CD) in questa illuminata selezione che va ad ampliare la collana Eccentric Soul, giunta al suo decennale. La scena soul alternativa, quella distante anni luce dagli sfavillanti scenari di casa Tamla/Motown, in un percorso quasi trascendentale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it