Eccesso di creatività
Un po' tutti, almeno una volta nella nostra vita, ci siamo spaventati di fronte ad una scomoda verità. Abbiamo dovuto affrontare i nostri demoni interiori in una lotta che ci ha stremati e che continua a stremarci. Spesso ci troviamo come oppressi dalla realtà, incapaci di poter esprimere noi stessi, schiacciati da tutto ciò che riteniamo essere più grande di noi, da queste montagne a volte troppo grandi da non scorgerne la vetta. Ma quando alla fine troviamo la forza di affrontare queste montagne e di guardare la realtà negli occhi, ci rendiamo conto che lei non è più forte di noi; che la paura può essere sconfitta e sovvertita: il nero può trasformarsi in bianco, il falso in vero e l'effimero in eterno. Vincent è un personaggio che continua a combattere contro la sua realtà. Inciampa, cade, impreca e sbraita, ma resiste e ancora oggi continua a resistere, a far risplendere quel barlume di luce nell'immensità del buio attorno a lui...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it