Eccesso di difesa (DVD)
Diana Hunter, dopo aver trovato suo marito a letto con l'amante, decide su due piedi di abbandonare Los Angeles per raggiungere la sorella che vive a New York. Facendo l'autostop, accetta l'aiuto di una coppia di coniugi, Bobby e Lola, che si rivelano due truffatori e, dopo averla derubata, l'abbandonano nel bar di Dan, che tenta di abusare di lei, e poi l'accusa di aggressione. Diana, finisce quindi in prigione, dove conosce Coley Blake, deciso come lei a farsi giustizia da solo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Minerva, 2021
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:85 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it