L'«eccesso» di giustizia nella crisi dello «Stato responsabile» (A partire dallo Stato minimo di Antoine Garapon) - Michelangelo Pascali - ebook
L'«eccesso» di giustizia nella crisi dello «Stato responsabile» (A partire dallo Stato minimo di Antoine Garapon) - Michelangelo Pascali - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'«eccesso» di giustizia nella crisi dello «Stato responsabile» (A partire dallo Stato minimo di Antoine Garapon)
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Secondo l'opinione di Antoine Garapon, sviluppata nel suo lavoro sullo Stato minimale, alcune riforme nella giustizia possono essere considerate come una chiara espressione dell'ideologia neoliberale, che, fondamentalmente, impone alla politica pubblica di adottare codici linguistici e scopi puramente orientati all'economia. Tali tendenze possono anche essere delineate facilmente nel nostro paese, unitamente a misure normative specifiche che sembrano considerare sostenibile l'onere della giustizia, in particolare riducendo il grado di giurisdizione direttamente o indirettamente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788849248890

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows