L' eccezione narrativa. La Provenza medievale e l'arte del racconto
Venditore:
Informazioni:
Einaudi (Nuova biblioteca scientifica 60); 1977; Noisbn ; Copertina flessibile ; 21,5 x 16 cm; pp. 329; Prima edizione ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; La densità e la profondità dell'opera trobadorica furono tali che la cultura europea ne ha ricavato una forte impronta, anche sul piano del costume, e a quella esperienza ritorna periodicamente, come a una propria matrice. L'omogeneità dell'esperienza trobadorica non fu tuttavia assoluta, e diede luogoad alcune eccezioni, fra le quali la più rilevante è quella narrativa. ;
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1977
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it