Ecco fatto di Gabriele Muccino - DVD
Ecco fatto di Gabriele Muccino - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ecco fatto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,57 €
20,57 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Matteo e Piterone sono due amici per la pelle: ventenni, liceali, ripetenti. Matteo, fragile e impulsivo, si innamora di Margherita, ragazza slava, dal passato indefinito, un po' più grande di lui. Una storia d'amore potenzialmente bellissima, ma Matteo non riesce a godersela perchè ossessionato dalla gelosia. Anche a scuola le cose non vanno bene, lui e Piterone rischiano la non ammissione alla maturità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1998
DVD
8031179906222

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2004
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 4:3

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti

1973, Bergamo

A sei anni inizia la pratica del karate, poi del kobudo e del wushu. A 13 anni è cintura nera; nel 1987, si trasferisce in Cina per due mesi per conoscere tutti i segreti delle arti marziali. Nel 1992 riparte per la Cina e vi resta due anni. Qui è protagonista di due film: Treasure Hunt, in cui è un giovane americano che diventa un monaco del tempio di Shaolin e The drunken master. Nel 1998 appare sugli schermi cinematografici con i film italiani: I piccoli maestri, tratto dal romanzo sulla resistenza di Luigi Meneghello, ed Ecco fatto, opera prima di Gabriele Muccino, con Barbora Bobulova. Dopo le prime esperienze italiane di cinema approda in televisione, dove conduce il programma Cinematic su MTV Italia. Nel 2000 debutta in teatro, come protagonista insieme a Stefania...

Foto di Barbora Bobulova

Barbora Bobulova

1977, Martin, Slovacchia

Propr. Bobul’ová B., attrice slovacca. Interprete di film per la televisione, viene scelta per il ruolo di Natalia in Il Principe di Homburg (1997) di M. Bellocchio ed è poi la protagonista di Ecco fatto (1998) di G. Muccino, film giovanilistico sulla gelosia, e di Mirka (2000) di R. Benhadj, dove interpreta una donna vittima di uno stupro etnico. Con La spettatrice (2004) di P.?Franchi raggiunge la sua piena maturità artistica interpretando la figura di una giovane donna che spia di nascosto l’uomo di cui è innamorata. L’anno successivo conferma la solidità del suo talento dando vita al personaggio di Irene, la manager che rinuncia alla ricchezza e alla carriera per darsi alla carità e per ritrovare sé stessa nel difficile e coraggioso Cuore sacro (2005) di F.?Ozpetek. È una giovane moglie...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it