Il 2024 è stato l’anno del ritorno in scena dei CCCP tra mostra, concerti e ristampa del loro catalogo. Per i cultori del genere resterà uno dei motivi per ricordare il 2024.
A distanza di oltre 25 anni dalla loro nascita e a oltre 15 dal loro scioglimento, dopo aver lasciato un segno indelebile nella maggior parte del rock indipendente italiano degli anni 90, i CCCP FEDELI ALLA LINEA sono ancora fonte di ispirazione per centinaia di artisti italiani. Rimasterizzazione digitale effettuata direttamente dai nastri originali. Restyling grafico per cover e booklet con nuove immagini e testi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaetano 28 dicembre 2024
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it