Eccomi!. Storia di una chiamata. Nuova ediz.
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Alessandro Bottin, 24 anni, è affetto da Paralisi cerebrale infantinle (Pci) ed è costretto a vivere in sedia a rotelle. Alessandro con gli occhi comunica attraverso una tavoletta con impresse le lettere dell'alfabeto. Grazie alla tavoletta, nel 2018 si è laureato in Scienze religiose all'Issr di Padova. Il suo obiettivo è diventare sacerdote, non sa se potrà realizzarlo, nel frattempo continua a vivere, fare esperienze, essere un messaggio, con la sua stessa vita, dell'importanza delle cose essenziali, dell'amicizia, del credere che ogni obiettivo è raggiungibile, se ci si crede. E, per chi ha fede, se ci si affida a Qualcuno di più grande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:13 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it