Eccomi... Trasparenza del mare, trasparenza dell'anima
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Sono rimasto solo, la mia vita ovattata si è dissolta. Resta la confusione nella testa e una cartelletta con delle carte ripiegate, sgualcite, incomprensibili. Cosa vogliono dire? Perchè sono state conservate? Chi sono io? Mi affanno nella ricerca della comprensione di sconosciute connessioni che hanno governato la mia vita, indipendenti da me, assolutamente estranee a me. Scavo dentro il mio essere, nel mio profondo, nella accettazione e nella ripulsa della percezione che la vita di ognuno di noi sia indelebilmente intrecciata a scelte e decisioni di altri. E in questo viaggio dentro me e intorno a me mi ritrovo maturato, da ragazzino ingenuo a uomo consapevole. E l'amore, in tutte le sue forme, anche egoistiche, saprà addolcire la vita di ognuno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 agosto 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it