Volume n. 2 della collana Les Conversation. Presentazione di René Benjamin. Coperta in cartoncino muta con sovraccoperta a tre risvolti, brunita e con piccoli segni d'uso, con lieve usura lungo i margini ed alle cuffie, con segni di piega al dorso e piccolo alone scuro alla quarta di copertina. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, con legatura appena allentata ed ampio margine, arricchite da illustrazioni nel testo, in bianco e nero. Esemplare n. 328 di 980. Numero pagine 80.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it