echi
Marco e Julia decidono di trasferire il padre Leonardo nella prestigiosa Villa Eternia, una residenza per anziani unica al mondo. Un santuario di vetro sospeso su una collina artificiale che domina Miami. Gestita da una sofisticata Intelligenza Assistita, la villa promette cura, sicurezza e pace. Ma dietro quella luminosa perfezione, qualcosa non torna. Quello che inizia come un semplice atto di premura nei confronti del padre si trasforma presto in qualcosa di più oscuro. I due fratelli iniziano a percepire qualcosa di inquietante. Nulla dentro quella villa è come sembra. Ogni dettaglio, ogni sorriso calibrato, ogni voce artificiale sembra parte di un disegno più grande e invisibile. Man mano che Marco e Julia indagano sulla struttura, si troveranno coinvolti in una rete di segreti e verità che nessuno osa pronunciare. Marco, lasciato solo, cerca in tutti i modi di salvare il padre, trovando aiuto in alleati inaspettati. Ma più indaga, più sarà inghiottito in una spirale di eventi che cambieranno per sempre il corso della sua vita. Un thriller visionario sul fragile confine tra umanità e tecnologia. Una storia inquietante di famiglia, colpe e redenzioni nel cuore di un futuro che ha smesso di chiedersi cosa significhi essere umani. ECHI è un thriller tecnologico che intreccia scienza, fede e inquietudine, trascinando il lettore in una spirale di rivelazioni e tensione crescente.Una storia che scuote ogni certezza e costringe a interrogarsi su ciò che consideriamo reale, sui limiti dell’essere umano e sulle conseguenze — luminose e oscure — dell’Intelligenza Artificiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows