Echi Imperiali
Chi è Imperial Echoes Niall Campbell Ferguson FRSE è uno storico scozzese-americano, membro senior della famiglia Milbank presso la Hoover Institution e membro senior del Belfer Center per la scienza e gli affari internazionali presso l'Università di Harvard. In precedenza, è stato professore all'Università di Harvard, alla London School of Economics, alla New York University, professore in visita al New College of the Humanities e ricercatore senior al Jesus College di Oxford. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti su quanto segue: Capitolo 1: Niall Ferguson Capitolo 2: Henry Kissinger Capitolo 3: Storia controfattuale Capitolo 4: Storia diplomatica Capitolo 5: Imperialismo americano Capitolo 6: Timothy Garton Ash Capitolo 7: Fritz Fischer Capitolo 8: Cause della prima guerra mondiale Capitolo 9: Gerhard Ritter Capitolo 10: Le conseguenze economiche della Pace Capitolo 11: Wickham Steed Capitolo 12: David Landes Capitolo 13: Norman Stone Capitolo 14: Storico ricorrenza Capitolo 15: La grande illusione Capitolo 16: Churchill, Hitler e la guerra inutile Capitolo 17: Chimerica Capitolo 18: Storia della politica estera degli Stati Uniti Capitolo 19: Storiografia delle cause della prima guerra mondiale Capitolo 20: Jan Gotlib Bloch Capitolo 21: Niall Bibliografia di Ferguson A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che desiderano andare oltre le conoscenze o le informazioni di base sugli Echi Imperiali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows