Echo Echo
WAAN rappresenta il matrimonio musicale tra l'esperto sassofonista Bart Wirtz e del mago delle tastiere Emiel van Rijthoven. Le due anime gemelle sinfoniche hanno dato vita a WAAN, una parola olandese che letteralmente significa "delirio", ma in realtà letteralmente "illusione", ma nel senso più positivo di "vivere il momento". Il titolo dell'album riflette il rapporto tra i due membri di WAAN. Essi sono l'eco dell'eco dell'altro, una relazione musicale simbiotica e senza fine. “Echo Echo” è molto più complesso di essere un semplice disco jazz influenzato dalla musica dance. Il co-produttore Oscar de Jong ha incoraggiato la coppia a suonare liberamente come parte di un gruppo jazz un gruppo jazz e poi aggiungere gli elementi elettronici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it