GREENLEAF dimostra che il fuoco dello STONER ROCK pesante è tutt'altro che spento! Come un orologio, gli stoner rockers svedesi diffondono la loro energia SLUDGE ai discepoli del genere pubblicando “Echoes From A Mass”, il successore del loro epico “Hear The Rivers” del 2018. Ancora una volta, i Greenleaf dimostrano che hanno il coraggio di pensare fuori dagli schemi e consegnano un rullo pesante composto dalla performance rumorosa della batteria di Sebastian Olsson, dalle chitarre fuzzy, dalle linee di basso ossessionanti di Fröhlich, dalla voce potente ma macabra di Arvid Hällagård e dalle innegabili, pesanti vibrazioni STONER, SOUTHERN DESERT e BLUES. “Echoes From A Mass” è stato registrato allo Studio Gröndahl dall'ex membro della band Karl Daniel Lidén, che ha anche mixato e masterizzato il disco ai Tri-Lamb Studios. Il risultato è un album fragoroso per i fan di Clutch, All Them Witches, Brant Bjork, Red Fang, High On Fire, Graveyard, Fu Manchu, Kadavar.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it