Echoes From The Void
Fondata nel 2022, la band svedese SKRÄCKEN affonda le sue radici nelle foreste che circondano un villaggio della Dalarna. Con nove brani in 41 minuti, l'album di debutto degli Skräcken è un capolavoro di HARD ROCK malinconico e cupo che sembra appartenere a una categoria a sé stante. Con una sorta di strana magia, gli svedesi evocano antiche visioni dell'oscuro HARD ROCK degli anni '70 e '80 senza suonare esattamente come nessun altro, con Sofie-Lee Johansson (ex-Night Viper) alla voce!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it