Consigliato. Facile da leggere. Si capisce facilmente chi parla e se ci sono flashback. Trama avvincente.
Echoes. Vol. 2
Colpito alla testa, Senri perde i sensi e al suo risveglio si ritrova circondato da un gruppo di individui poco raccomandabili agli ordini di Itakura, suo compagno di scuola. Il suo amico Sejima è caduto nelle mani dei malviventi e l'unico modo per salvarlo è consegnare tutti i soldi che ha messo faticosamente da parte con l'intento di rintracciare l'assassino del fratello. Vendetta o amicizia... Cosa sceglierà Senri?
Senri Nakajo vive solo per la vendetta. Quando era bambino qualcuno ha ucciso i suoi genitori e lui non è minimamente intenzionato a lasciarsi la cosa alle spalle. Fuori o dentro la scuola, il suo unico scopo è trovare la forza e il denaro necessari a compiere la sua vendetta e per ottenerli non ha alcuna paura di sporcarsi le mani... Ma cosa lo aspetta una volta saziato l'obiettivo intorno a cui ruota tutta la sua vita, e che persegue malgrado l'opinione contraria di una cara amica e dei nonni, gli unici parenti che gli sono rimasti? Dal re del thriller Kei Sanbe, l'autore di Erased, una nuova, avvincente storia ricca di mistero e suspense – una vicenda sull'orlo della follia e appesa al filo di ragnatela dei ricordi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it