A parer mio Eclpse e il meno bello della saga twilight,non mi ha incantato come i primi 2.
È il terzo titolo della saga di Stephenie Meyer sulla storia d'amore tra la giovane Bella e il vampiro buono Edward, dopo "Twilight" e "New moon". Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira spietata continua a darle la caccia, Bella si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina. Un'edizione speciale che contiene l'anticipazione del primo capitolo del quarto episodio della saga, "Breaking Dawn"; un poster a colori dell'immagine di copertina del nuovo romanzo e due decalcomanie per t-shirt ispirate al romanzo.
Venditore:
Informazioni:
Eclipse. Ediz. speciale Meyer, Stephenie and Fusari, L.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SARA MUSIU 21 giugno 2010
-
STEFANIA DIMITA 20 novembre 2009
Dire che tutta la saga di Twilight è bellissima è dire poco. Io ho letto tutti i libri e nn posso dire quale mi è piaciuto di piu ,perche ogni libro ha qualcosa di magico che ti rimane dentro dopo aver finito. Se devo dare un voto a questo libro(come gli altri tre)il mio voto è OTTIMO se nn ECCELLENTE..
-
GIOVANNA CARSUGHI 23 novembre 2008
Ribadisco la mia opinione: nonostante l’intreccio sia più avvincente e meglio orchestrato rispetto ai due precedenti libri, non riesco a capacitarmi del successo della Meyer. Ogni pagina dei suoi libri stilla gocce di miele esageratamente TROPPO “zuccheroso”. La sentimentalità sdolcinata, sommata alle pose stucchevoli ed ai dialoghi melensi dei protagonisti ha il sapore delle trovate da quattro soldi sfruttate dalle più trite telenovelas per trasportare gli spettatori più ingenui in un universo pateticamente assurdo, lontano anni luce dalla dura, ma vivida realtà. Per non parlare, poi, dell’assurdità del finale: la TROPPO impacciata Bella è vittima di un’ennesima, contraddittoria svolta sentimentale e la causa che sta dietro alla carneficina di Seattle si risolve in una bolla di sapone TROPPO eterea. Perché, infine, la Meyer nell’epilogo cambia registro, facendo parlare inaspettatamente Jacob Black in prima persona??? Un horror (così come un fantasy, un thriller ecc.) ben fatto deve avere fondatezza, coerenza e sostanziosità per potersi reggere in piedi. I romanzi della saga di Bella ed Edward, invece, sono irrimediabilmente privi di spina dorsale. Un consiglio??? Aprite gli occhi!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it