Questo cd del 1999 è il primissimo lavoro in studio dei Sonata Arctica. L’atmosfera parte dolce ed energica con “My Land”, per poi sfociare nella potente “8th Commandment” e nella riflessiva “Replica”. La melodica “Kingdom for a Heart” lascia il posto al cavallo di battaglia “Fullmoon” per poi deliziarci con la delicata “Letter To Dana”. “Unopened” è un brano fastoso e raffinato, ma da qui in poi il mordente cala: dopotutto i ragazzi hanno già dato molto con i brani precedenti. Il desiderio che prevale dopo l’ascolto di questo cd è quello di premere ancora Play. La maggior parte di questi brani è poi stata utilizzata dalla band nei successivi molteplici live, e nonostante sia soltanto il primo album, è da definire assolutamente il loro capolavoro.
Ecliptica (Remastered Edition)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica Biavaschi 19 maggio 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it