Eclissi di sangue. La seconda indagine del monaco Anselmo - Claudio Aita - copertina
Eclissi di sangue. La seconda indagine del monaco Anselmo - Claudio Aita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eclissi di sangue. La seconda indagine del monaco Anselmo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Anselmo, con il suo giovane compagno Gregorio, è ancora una volta in missione per conto del suo ordine e, chiamato dall'abate, si reca in un monastero isolato ed edificato sulle rovine di un'antica città votata al culto di divinità blasfeme e sanguinarie. Ma anche stavolta non può immaginare quello che lo aspetta. E infatti si troverà nuovamente, suo malgrado, costretto a indagare su di una serie di efferati omicidi di religiosi compiuti con una crudeltà tale da far sospettare che nel luogo sacro vi sia qualcuno mosso da un odio profondo e lungamente represso. E che forse gli straordinari eventi celesti di quei giorni hanno evocato. La ricerca del colpevole costituirà anche un viaggio in alcune delle pagine più terribili della storia dell'eresia medievale. Un viaggio in un luogo deputato alla gloria di Dio ma che si rivelerà anche un posto dove si svolgono traffici insospettabili e si coltivano vizi inconfessabili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791223940976
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it