L'eco dei ricordi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Elena è una giovane ragazza di provincia, bella, ricca e prossima alla laurea. In un'Italia di fine '900, dove il perbenismo e l'ipocrisia fanno da padroni, dovrà confrontarsi con una verità più cruda e spietata di quanto lei stessa possa immaginare, rimettendo in discussione le sue origini e i valori impartitegli dalla famiglia. E sarà proprio il suo nucleo familiare, così avvolgente e oppressivo nel contempo, a deludere le sue convinzioni e a farle perdere l'infantile ingenuità che la contraddistingue. Il rinvenimento della fotografia di Rachele, una ragazza ebrea di cui ignorava l'esistenza, scatenerà in lei un sintomatico stato confusionale, facendola cadere vittima di insolite visioni. Improvvisamente sarà chiamata dal destino a rispolverare le tracce di un passato tenuto volutamente a tacere e riscoprirà le radici profonde della sua esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it