Ho divorato questo libro come i demoni che ne fanno parte divorano le Anime, con voracità e velocità. Tutto si svolge abbastanza in fretta, e questa è una caratteristica che di solito non amo molto nei libri, qui però, sarà per la trama e per il fattore Destino, non si percepisce in maniera forzata, le cose accadono così come devono accadere! Nael, Crocus e Mik sono dei personaggi forti, dolci e legati da un filo sottilissimo chiamato Destino! Si percepisce sin da subito che Nael non è una ragazza qualunque, che la sua missione ha origini lontanissime, e che in passato ha vissuto qualcosa di non-umano. Così come i sentimenti che vive sono amplificati, un amore al primo sguardo. Due occhi che riconosceresti dovunque anche a distanza di secoli, in un luogo sotto terra dominato dal Maligno, in cui tutto è bianco e asettico come una sala operatoria. Mi è piaciuto veramente tanto e non saprei dirvi perché, è stato naturale leggerlo, interessante, piacevole. Se devo trovarci una pecca direi che i titoli dei vari capitoli preannunciano un po’ troppo esplicitamente quello che accadrà nelle pagine a seguire, senza comunque rovinare la narrazione! L’elemento mistero c’è ma poteva essercene ancor di più per farmi innamorare di questo bel libro.
L' eco delle anime
"Mi chiamo Nael e vivo in un mondo post-apocalittico, in cui la vita procede tranquilla a stretto contatto con i demoni. Sì, perché un patto regola la nostra convivenza e tutti, umani e non, siamo tenuti a rispettare ciò che gli articoli in esso contenuti ci ordinano. Alcuni dicono che il mondo potrebbe tornare come prima, che il settimo articolo possa dire il vero. Altri si rassegnano a una vita sottoterra, privati della luce del sole. E io in cosa credo? Credo che ci sia qualcosa in me, qualcosa che mi rende speciale e pericolosa. Ed è per questo che i demoni mi stanno dando la caccia, potrei essere una seria minaccia per il loro Oscuro Signore. Il destino del mondo è nelle mani della portatrice dei sigilli, adesso. Ma sarà in grado di sconfiggere il male? Quale ancestrale segreto nasconde il mio passato? Chi si nasconde dietro gli occhi che riempiono la mia mente?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 agosto 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra Lentini 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it