Ecografia del volto in medicina estetica. Principi di base e pratica clinica
Sono stato davvero felice e onorato quando gli autori di questo libro sugli Ultrasuoni in Medicina Estetica mi hanno chiesto di scrivere una prefazione per presentarlo ai lettori. Hugues Cartier, Peter Velthuis e Alessio Redaelli sono buoni amici che conosco da molto tempo, e il loro impegno per la scienza e la sicurezza è un valore che condividiamo nella nostra specialità. La loro esperienza nel campo degli iniettabili si riflette in questo nuovo capitolo, che continua ad evolversi e sta diventando un aspetto fondamentale della nostra pratica. Questo libro, "Ecografia facciale in medicina estetica: principi di base e pratica clinica", segna l'inizio di un nuovo capitolo della chirurgia plastica e della dermatologia estetica, che si sta gradualmente sviluppando: l'ecografia. Questa prefazione è la tua porta d'accesso a una guida completa che approfondisce il notevole potenziale dell'ecografia a ultrasuoni come strumento moderno e affidabile per le iniezioni facciali e corporee. Esploreremo i principi e la scienza alla base di questa tecnologia, analizzeremo le sue applicazioni e mostreremo l'esperienza di professionisti pionieristici che hanno sfruttato le sue capacità per ottenere risultati naturali e piacevoli. (Dall'introduzione di Benjamin Ascher)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it