Economia aziendale. Elementi
Scopo del volume è la presentazione, secondo un taglio operativo ed attuale, delle principali problematiche inerenti la gestione, la programmazione ed il controllo in ambito aziendale. Gli argomenti vengono svolti in modo organico e con frequente riferimento ad esemplificazioni concrete. In appendice viene riportata una sintesi pratica relativa ai fondamenti della contabilità generale ed alla struttura del bilancio d'esercizio. Adriano Propersi, professore associato di Economia Aziendale del Politecnico di Milano. Giorgio Corti, dottore commercialista in Lecco, docente di Programmazione e costi per l'edilizia al Politecnico di Milano, facoltà di Lecco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 febbraio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it