Economia aziendale per la quarta classe ITC dell'indirizzo giuridico economico aziendale (5 moduli)
Opera composta di 5 volumi corrispondenti ad altrettanti moduli per lo studio dell'economia aziendale. Nel dettaglio: Gestione dei beni strumentali e del magazzino; Gestione import-export, trasporti e assicurazioni; Gestione delle vendite; Forme e strutture aziendali; Mercato finanziario e gestione finanziaria. Opera in condizioni di nuovo, ancora sigillata nel cellophane originale.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Opera composta di 5 volumi corrispondenti ad altrettanti moduli per lo studio dell'economia aziendale. Nel dettaglio: Gestione dei beni strumentali e del magazzino; Gestione import-export, trasporti e assicurazioni; Gestione delle vendite; Forme e strutture aziendali; Mercato finanziario e gestione finanziaria. Opera in condizioni di nuovo, ancora sigillata nel cellophane originale.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it