Economia della bellezza della pace o pace della bellezza dell'economia. Umanità: amore che nell'amore, amore crea. Opera completa - Francesco Rizzo - copertina
Economia della bellezza della pace o pace della bellezza dell'economia. Umanità: amore che nell'amore, amore crea. Opera completa - Francesco Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Economia della bellezza della pace o pace della bellezza dell'economia. Umanità: amore che nell'amore, amore crea. Opera completa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ci vuole fantasia per immaginare una nuova versione del mondo mediante il linguaggio della nostra cultura. La pace è un bene enorme se accompagnato dalla speranza della libertà. Affinché si salvi la bellezza del mondo bisogna sottrarre la democrazia a ogni egoismo. L'economia flagella il mondo? La finanza, connivente con un'impropria tecnologia digitale, si distanzia dalle persone, adora il profitto e uccide i poveri avvelenati dalla globalizzazione dell'indifferenza causata dall'ignoranza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ci vuole fantasia per immaginare una nuova versione del mondo mediante il linguaggio della nostra cultura. La pace è un bene enorme se accompagnato dalla speranza della libertà. Affinché si salvi la bellezza del mondo bisogna sottrarre la democrazia a ogni egoismo. L’economia flagella il mondo? La finanza, connivente con un’impropria tecnologia digitale, si distanzia dalle persone, adora il profitto e uccide i poveri avvelenati dalla globalizzazione dell’indifferenza causata dall’ignoranza.

Dettagli

Libro universitario
1356 p., ill. , Brossura
9791221820867

Conosci l'autore

Foto di Francesco Rizzo

Francesco Rizzo

Francesco Rizzo è lucano. È nato nel 1976 a Lagonegro, vive a Roma. È dottore di ricerca in Filosofia medievale. Si interessa di politica e organizzazione di eventi culturali. Questo è il suo primo libro di poesia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it