L'economia della ciambella spiegata alle bambine e ai bambini
Come ogni mattina il Maestro Giorgio entra in classe, ma - diversamente dal solito - comincia la lezione con una domanda: “Cos’è l’Economia?”. Poi ne aggiunge un’altra: “Cosa vi rende felici?”. Da qui inizia il viaggio di Ada e Gino alla scoperta dell’Economia della Ciambella, un modo radicalmente nuovo di pensare all’economia: equo e condiviso, circolare, in piena sintonia con la Natura, che mette al centro la dignità, la sicurezza e la felicità di tutte le persone, quelle di oggi e quelle di domani. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it