Edgardo Curcio (1881-1923). Un artista all'insegna della Secessione. Ediz. a colori
Per la prima volta una monografia raccoglie, insieme con i documenti, un corpus di quasi 200 opere di questo pittore, molto amato da tanti collezionisti, sempre più presente anche nelle aste, ma quasi sconosciuto al grande pubblico. Si viene così a colmare una lacuna dei nostri studi, offrendoci un’altra testimonianza di quella felice irrequietezza giovanilistica che negli stessi anni ha animato la produzione di tanti protagonisti delle Secessioni italiane, da Venezia a Napoli, a Roma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it