Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Belgio
Edipo sulla strada
Disponibilità immediata
14,50 €
14,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bauchau, Henry. , and Marchetti, Adriano. Edipo sulla strada Firenze Giunti, 1993., Giunti, 1993. 41129 1069 AUTORE PRINCIPALE Bauchau, Henry TITOLO Edipo sulla strada / Henry Bauchau ; traduzione di Adriano Marchetti PUBBLICAZIONE Firenze : Giunti, \1993! DESCRIZIONE FISICA 292 p. ; 21 cm. COLLEZIONE Narratori Giunti ; 12 brossura con alette   Buono, strappetto al piatto posteriore.

Immagini:

Edipo sulla strada

Dettagli

304 p., ill.
9788809203419

Conosci l'autore

Foto di Henry Bauchau

Henry Bauchau

1913, Mechelen

Henry Bauchau è stato uno scrittore, poeta, drammaturgo e psicanalista belga. È diventato noto a livello internazionale con il romanzo La déchirure (1966).Laureatosi in giurisprudenza, dopo aver preso parte alla Resistenza, dal 1946 si è trasferito a Parigi, esercitando accanto all'attività di scrittore la professione di psicanalista (professione che andò a incidere in modo evidente sulla sua poetica, insieme a una concezione metafisica della letteratura). A Parigi conobbe Albert Camus, l'ormai anziano André Gide, Jacques Lacan e Jacques Derrida.Nel 1990 è stato eletto membro dell'Académie royale de Belgique. Nel 1997 gli è stato assegnato in Belgio il premio Rossel.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail