"Edo" è un capolavoro ambient cosmico sperimentale ideato nel 1977 da Masashi Komatsubara e sviluppato insieme a Hideki Matsutake (alias Logic System e riduttivamente definito da molti come il "quarto membro della Yellow Magic Orchestra"). Da vero scienziato del suono, riversa tutti i suoi sforzi in questo disco e mira all'uso più ampio possibile di uno strumento elettronico che era all'avanguardia in quel momento: il Moog IIIc. Estende la sua ricerca cercando di abbattere l'ultimo muro tra modernità e passato: l'unione e l'euritmia tra suoni artificiali e suoni tradizionali. Tutto questo attraverso una perfetta collaborazione a tre vie insieme alla musicista shamisen Konae Imato, e la creazione di un'opera unica e straordinariamente affascinante dedicata alla doppia anima della capitale del Giappone: l'antica Edo, l'odierna Tokyo. Include OBI e inserto di 4 pagine.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it