Education & Recreation
La musica dei Surprise Chef si basa sull'evocazione dello stato d'animo; i loro vividi arrangiamenti utilizzano il tempo e lo spazio per costruire paesaggi sonori che invitano l'ascoltatore a entrare nel loro mondo. Il suono distinto del quintetto si ispira alle colonne sonore dei film degli anni '70, al lato più funky del jazz e ai campioni che costituiscono le fondamenta dell'hip hop. Si spingono oltre i confini del soul e del funk strumentale con un approccio personale affinato da innumerevoli ore in studio, dallo studio dei maestri e, forse più importante, dalla "tirannia della distanza" che impone una prospettiva unica alla loro musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it