L' educatore storico. Giornale quindicinale diretto e compilato da Giovanni Sabbatini
In 8°, rilegato in m.pelle.Disponiamo dell'anno I - dalla disp. n.1 (15 luglio 1844) al n.24 (30 giugno 1845) , pp. complessive 366 . La raccolta è mancante della dispensa n.20 (30 aprile 1845).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1844
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it