Forse mai come nel nostro tempo le conoscenze sulla salute e la malattia sono state oggetto di un'evoluzione così rapida e di una condivisione così ampia. Inoltre una crescente percentuale di cittadini è ormai convinta che, quando si tratta di salute, la semplice informazione non è sufficiente ed esige un ruolo più attivo nelle scelte operate dai curanti. Per curare efficacemente un malato, soprattutto se cronico, oggi non basta più limitarsi a una diagnosi e a una terapia corrette, me è indispensabile adottare un approccio educativo che aiuti il paziente a comprendere la malattia e il trattamento, a collaborare alle cure, a farsi carico del proprio stato di salute e promovere la propria qualità di vita.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it